
Federica De Lucia eletta vice Presidente Aris Abruzzo
Venerdì 21 luglio presso la sede dell’Istituto Don Orione di Pescara si è tenuta l’Assemblea Regionale Elettiva dell’ARIS, delegazione Abruzzo e Molise, presieduta dal Presidente Nazionale, padre Virginio Bebber. Dopo un breve aggiornamento sullo stato della sanità privata nelle regioni Abruzzo e Molise, l’assemblea ha affrontato il tema del rinnovo delle cariche sociali e gli associati, all’unanimità, hanno eletto Presidente della Sede Regionale Abruzzo e Molise il responsabile del Don Orione di Pescara, Renato Di Fiore, Vice Presidente Abruzzo la Dott.ssa Federica De Lucia della Fondazione Piccola Opera Charitas ONLUS di Giulianova, Vice Presidente Molise la Dott.ssa Stefania Giacci del Centro di Riabilitazione Fisiomedica Loretana, e Segretario Regionale Abruzzo e Molise l’Avv. Giacomo Cerullo.
Il neo Presidente a nome di tutta la delegazione abruzzese e molisana ha ringraziato padre Virginio Bebber, per la sua partecipazione all’assemblea e per il quotidiano lavoro che svolge a favore di tutti gli iscritti all’associazione nonché padre Franco Berti, Presidente uscente, e il Dott. Francesco Nardizzi, Segretario Regionale uscente, per il servizio svolto dal 1998 ad oggi in favore della delegazione regionale ARIS Abruzzo e Molise e di tutti i suoi associati.
Il Presidente ha, infine, ricordato che l’associazione si regge sul lavoro e il contributo fattivo di tutti i soggetti che la compongono invitandoli a dare il proprio contributo affinché l’ARIS Regionale sia portavoce delle istanze di tutti gli associati e contribuisca alla crescita qualitativa e professionale dei servizi offerti in favore degli utenti abruzzesi e molisani.